venerdì 15 marzo 2013

MENO SEI ;))))









Arriva primavera , ti prego arriva!!!
Ma arriva davvero, non come hai fatto l'anno scorso che per la prima volta non ti sei fatta vedere...arriva punto e basta... Fatti riconoscere nell'immediato...
portami le belle serate con i fari accesi del campo da baseball...
portami fiori dei quali disconosco i nomi sul mio balcone...
Portami pomeriggi al parco senza giacca assieme alla prole e magari anche la socia, la mia mamma, le mie sorelle x le chiacchiere...
portami il sole, pure a New Castle, ti prego, che lì pare bandito come la wifi ;))))))...
portami i picnic che, io e la socia, ne abbiamo bisogno così mentre le superfighe vanno a farsi le lampade noi si prende il sole mentre si finge di giocare a improbabili partite di rugby ;))))))...
E, perché no, portami i picnic pure per tutta quella roba buona che si mangia;))))))...
Portami pure quella malata voglia che mi prende di vedere il mare per cui ogni volta mi accontento anche di un laghetto, una pozza, il mio acquario, purché sia acqua ;))))))...
Portami la voglia di andare in giro con la coda di cavallo, giacchini leggeri e scarpe di tela, queste ultime (mitiche per il suolo calpestato) sono distrutte e prontamente sostituite, quindi sbrigati...
portami i compleanni dei due componenti del gruppo prole, che prima di loro non avevo mai
compleanni da festeggiare in primavera ed ora mi sento quasi una pr per far tutto a regola;))))))))...
Portami Pasqua che DEVO bere cocacola dopo il fioretto di quaresima e DEVO mangiare cioccolata fondente possibilmente che abbia la forma del prodotto di un ovipara ( e volevo dirlo in modo originale, suvvia ;))))...
Portami la bici e la forza di andarci...
portami tutto,ma proprio tutto, quel botto di colori che sai tu... ;))))))))))

2 commenti:

Federica ha detto...

portaci luce e colore..... e pure l'allergia :) basta freddo!!!

la vita secondo Vale ha detto...

Fedeeeeeeeee, se non ci fossi tu a commentarmi;)...grazie! Quando leggo che c'è un commento mi dico " chissà la fede cosa mi ha scritto" ;))))))))))))