sabato 27 dicembre 2008

vi piace o' ppresep? visitate visitate!!!

NON VI HO ABBANDONATO ma ho avuto tanto tanto da fare!!!
Allora...il natale appena trascorso merita di essere annoverato tra i miei migliori natale. Non sono andata in crociera,non sono andata a sciare a cortina ma CHI SE NE FREGA!!! per me c'è una prerogativa che mi fa definire un natale più bello di un altro: devo sentire ARIA DI NATALE. Questa ARIA devo cominciarla a sentire già dai giorni precedenti.
Ci sono stati dei natale che la frenesia o la tristezza avevano rovinato invece questo è stato grandioso...c'era tutto ciò che mi serviva!!!
E' come...lo spot della mastercard: ci sono cose che non hanno prezzo...proprio vero!!!
Ad esempio...avrei pagato volentieri per non ascoltare le canzoni di natale suonate dal cd dei peruviani (quelli con il flauto, per intenderci) alla recita di Lorenzo ma...vedere mio figlio vestito da stellina sul palco...NON HA PREZZO!
...avrei pagato volentieri per far si che Enrico avesse dormito la notte della vigilia e non l'avesse scambiata per il VEGLIONE di capodanno ma...durante la notte vedergli muovere le labbra come se volesse dire mamma ( o papà?boh)...NON HA PREZZO!!!
Insomma credo di aver reso l'idea...se continuo poi qualche Scrooge di mia conoscenza potrebbe dirmi che c'è troppo miele...
Un ultima cosa però voglio dirla, questo periodo mi ha dato anche una preoccupazione...è successo che siamo rimasti chiusi nell'ascensore le due pesti ed io e dopo aver suonato innumerevoli volte il campanello di allarme senza che nessuno si fosse degnato di venire a controllare ho deciso di aprire le porte (naturalmente prima ho girato su me stessa per trasformarmi), tutt'ora Lorenzo va dicendo in giro che la mamma ha aperto l'ascensore con LA SUPER FORZA...è successo anche che il mio vicino mi abbia visto con le due pesti sul passeggino e due borse della spesa e abbia detto "signora, ma come fa?" poi rivolgendosi a mio figlio "è una mamma super questa!"...e per finire giorni fa ho preso un bruttissimo raffreddore e, non ditelo a nessuno, ho starnutito,il risultato? secondo voi da cosa è stata causata la scossa sismica in emilia? ...SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA PER LA MIA IDENTITA' SEGRETA!!!
BUONE FESTE A TUTTI ;)))

3 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Buon 2009: spero sia per te un anno ricco di momenti sereni e felici

Artistic Sublimation ha detto...

dai ancora rido e sorrido per wonderwoman nell'ascensore!!!grande mamma,
Buon anno!
Vale

tizi ha detto...

e` troppo bello il video ,complimenti!!!!