martedì 2 dicembre 2008

14 anni fa...



C'era una volta...una favola VERA! Proprio a quest'ora nel lontano 2 dicembre 1994 mio marito ed io ci scambiavamo il nostro primo bacio. e' passato tanto tempo, tante cose sono accadute, al primo bacio ne sono seguiti altri ( e altro ancora visti i due figli, eh eh!).

Tante tempeste, burrasche, mare forza 7 ma anche tanto TANTO TANTO SERENO.

Sarebbe impossibile raccontare tutte le cose che appartengono a questa unione quindi ho deciso di dirne solo una che può sembrare poco importante ma che secondo me è emblematica...di notte, nonostante i figli ci facciano dormire poco e nonostante la forte stanchezza, ci teniamo spesso per mano, anche solo per pochi attimi...tutto qui, cosa pensavate!!!

Maritino mio ti amo tanto, sei sul serio il mio supereroe!!!

1 commento:

July ha detto...

Siete la coppia più bella del mondo...un esempio x tutti!!!:) Solo una domanda: ma Batman spegneva sempre le luci della città come Filippo fa in casa?!?! Su questo quesito attendo risposta:):):) Vi voglio bene! -July-