venerdì 7 novembre 2008

Sul decreto Gelmini si è detto di tutto. E' ben chiaro che non è piaciuto quasi a nessuno, penso non piaccia veramente nemmeno al ministro stesso eppure...E' LEGGE.
Io mi faccio in 4 (al quadrato) per poter insegnare e non sono memmeno di ruolo e forse (grazie a questa legge) passerò di ruolo a 40 anni...
Ma bisogna essere ottimisti, i politici di destra non fanno che ripetercelo. Dobbiamo guardare al futuro con un sorriso che magari ci può essere favorito dalle esilaranti battutine che fa il nostro simpatico premier. ORA SONO SERIA: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!!
Visto che bisogna sorridere, ho deciso che festeggeremo la nuova legge ballando LA TARANTA DI CENTRO DESTRA , per poi magari concordare un collegio docenti dove l'ordine del giorno sarà LE NUOVE CLASSI.
Mi auguro che possiate apprezzare i video dei TRE comici che ho proposto.

Nessun commento: