mercoledì 3 aprile 2013

È legale l'ora??? ;)))))))))

Che ore sono? Boh, saranno le cinque e un quarto... Forse un po' meno delle cinque e venti... Sicuramente più delle cinque e dieci... Boh...
Vivere in una piega temporale approssimativa  e' il destino a cui vado in contro nei giorni successivi al subentrare dell'ora legale, o solare che sia.
Non so come ciò accada tutte le volte, ma tutti i miei orologi (da polso, da parete, sul cellulare) "sballano" ed io, quando ho bisogno di sapere l'ora, mi ritrovo a guardarne due o tre contemporaneamente e, credetemi, faccio la media! ;))))))
Dopo questo breve (ma intenso) periodo di sfasamento temporale ( ahimè in questa vita da incastri alla tetris), il lusso dell'approssimare deve far spazio al rigore e allora puntualmente (si fa per dire ;)))))): TELEVIDEO RAI e sistemo i miei orologi con, quello che è per me, l'orario per eccellenza...
... Però...l'orologio della mia macchina...segna tre minuti in ritardo ;))))))))))) ah, il gusto della trasgressione ;)))))))))))

1 commento:

Sabina Fragola ha detto...

I primi giorni di cambio d'ora sono i più tragici, io sono sempre parecchio rintronata! :-D