giovedì 13 dicembre 2012

100 di questi FAVOLOSI anni ;)))))))

Oggi è il compleanno di una delle persone più speciali che io conosca: la favolosa socia.
Lei è quella che ho conosciuto quasi x caso tramite un'amica comune anni fa e da allora e' diventata socia in questa vita ;))))))))))
Insieme abbiamo visto albe e tramonti ... Abbiamo pianto ( poco) e riso (tanto tanto ;)))))))....
Lei è quella che mi cerca x tutta la scuola di New Castle x portarmi i salatini x ricreazione ;))))) ...e se non mi trova si incazza pure "ti ho cercata x tutta la scuola";)))))
Lei è quella colorata che va in giro sempre con qualcosa di fucsia...
Lei è quella che mi dice sono felice che tu ci sia...
Lei è quella che sente le canzoni di Dalla e poi quelle straniere e se la tira xche' ha una vera pronuncia non come me che spaccio;))))))
Lei è quella che non ha paura dei timpani quando siamo in macchina insieme;))))))
Lei è quella che mi chiede cosa voglio x pranzo il martedì che tanto cucina la cuoca;)))))))
Lei è quella che quando non c'è la mancanza si sente per forza e tanto e non vedi l'ora di rivederla;))))))
Lei è quella che quando chiami a casa il marito mi dice "ti passo la tua metà ";)))))
Lei è quella che me la invidiano tutti e ci dicono "fate a modo se lavorate insieme" ma noi si fa a modo sempre perché non siamo amiche siamo sorelle e allora...
Lei è quella che altro che CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO ;))))) già vive in un luogo che solo il nome e' tutto un programma (vedi il papà che ai traslocatori non voleva dirlo quel posto discinto;)))))))
Lei è quella che dimentica tutto...anche meeeeeeeeee  a scuola......ma che ritrova tutto e rimedia ancora meglio e quindi;)))))))))
Lei è quella che ha una bimba che per ora considero la mia figlioccia e un domani spero nuora;)))))) che le notti chi me le fa? ;))))))) ...però le domeniche si fa a turno mica sempre io ;))))))
Lei è quella che tu dici "grazie, non pensavo di poter trovare un amica così alla mia VENERANDA età ...
Lei è quella che se ti vede giù ti fa il terzo grado e tu alla fine per forza di cose DEVI sentirti meglio..
Lei è quella super attiva anzi iperattiva;)))))))di quelle che in 24 ore in montagna " si potremmo partire alle 6 poi potremmo andare in una decina di posti e poi e poi e poi" oh Fede ma è vacanza ;)))))
Lei è quella per cui sono riuscita a fare tante cose tipo laurearmi nei tempi perché è la mia motivatrice
Lei è quella che da quando ha la macchina nuova prende 3 posti al parcheggio...così giusto per sicurezza;)))))))
Lei è quella che per te litiga pure con il papa...;))))
Lei è quella che ha sposato il comunista ;))))))))
Lei è quella che effettivamente ti da dipendenza;))))))) e che nonostante possa sembrare il contrario non fa uso di stupefacenti;)))))
Lei è quella a cui una come me non può fare a meno di voler bene;)))))))))
Lei è ....come la canzone che ho messo su...uguale uguale uguale ;))))))
Buon compleanno federicuccia;)))))))))
P.S. A questo punto credo che dovresti commentare ;)))))))))

Nessun commento: