lunedì 14 novembre 2011

se si innamora...

"Aspetta che i tuoi figli crescano e si innamorino e si dimenticheranno di te...avranno occhi solo per le fidanzate..." ...bè, che problema c'è? mica ho fatto i miei figli perchè pensavo diventassero un mio prolungamento. E poi...se avranno occhi solo per "LORO" vorrà dire che qualcosa di buono, io ed il loro padre, lo abbiamo trasmesso alle ATTUALI pesti.




Alle volte mi soffermo a immaginare come saranno da innamorati...il primo lo immagino romantico, di quelli che per dire alla propria donna "ti amo" aspetterà sempre di guardarla negli occhi per perdercisi dentro... uno che starà attento alla Luna, alle stelle, al tramonto, alla musica, a lei che non abbia troppo freddo...il secondo invece lo vedo in preda ad amori un po' tormentati, di quelli che scoppiano di passione, di quelli che "la fase dell'innamoramento" sarà da giù di testa del tipo "non mangio, non dormo...ci sei solo tu"; lo vedo uno di quelli che proverà piacere nel rendersi conto di piacere, uno di quelli che potrà passare secoli con la sua donna ma "è sempre come la prima volta".




Ed io che farò? starò finalmente e NUOVAMENTE sola con il padre ;))))))))

3 commenti:

Federica ha detto...

che tenera che sei!

alessia ha detto...

siamo sicuri che non ti comporterai da "suocera"? ;)
Ma sì dai, se cominci ad allenarti adesso.. quando sarà il momento avrai avuto modo di perfezionare il decalogo delle cose da non dire a una nuora

Anonimo ha detto...

non fare la suocera davvero...andranno all'estero e torneranno per natale...