domenica 21 agosto 2011

Central Park

Le vacanze appena trascorse sono state strepitose, sono stata con il mio consorte a New York. L'atmosfera, manco a dirlo, era elettrifrizzante ( giusto per citare il grande RE GIULIAN in Madagascar ;)))). Una delle cose che mi è più piaciuta è stata il vedere le panchine di Central Park: ci sono targhe veramente molto romantiche. Una di esse è ancora nella mia memoria, un marito la dedicava alla moglie e scriveva tra le altre cose "hai fatto parte della mia anima da prima ancora che ti conoscessi, e aggiungeva, sei fatta di stelle".E poi un'altra bellissima diceva "I'm secretly her, she's secretly my" (io sono segretamente suo, lei è segretamente mia). Immaginate l'emozione di chi sa che quella panchina è lì per lei;)))))))))))
lo so, il post è decisamente sdolcinato ma il mio cuore è ancora nello zucchero ( come dice la mia nonna partenopea) e mi andava di sottolineare ciò che di romantico avevo visto.<3