mercoledì 10 giugno 2009

TUTTI AL MARE...


Gente, finalmente un pò di tempo...fare esami di terza media per la mia scuola equivale ad avere una reperibilità tipo quella delle forze armate. Devono poterti chiamare tutti a qualsiasi ora e tu prontamente devi rispondere alla "chiamata alle armi" con un OBBEDISCO!!!

Oggi unico giorno di assoluto riposo (almeno me lo auguro) mi sono chiusa in casa. Ieri sera FINALMENTE ho definito le tre terne di temi, volevo fare dei temi originali ma verso la fine...ho cominciato con la natura e i ricordi dei tre anni di scuola che sono un classico che non tramonta mai. Insomma se viene sorteggiata la terza terna...sarà una terna un pò ANTICA!!!

In tutto questo penso di continuo alle vacanze, manca ancora un mese e mezzo ma io appena ho un secondo...sono al mare...almeno con la mente!!! C'è stato un periodo in cui pensavo sempre ad un isola in mezzo al mare tutta per me, mi rifuggiavo lì ogni volta che avevo dei momenti storti. Oggi, che nellla mia isola ci vivo, penso solo a portarla in vacanza! Lo so, il discorso è contorto e non scorre (giusto per usare le frasi fatte delle correzioni dei temi): è un pò sibillino!

4 commenti:

Federica ha detto...

grazie per essere passata da me!

un bel tema su harry potter no? ^_^

la vita secondo Vale ha detto...

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

tizi ha detto...

Buone vacanze!!!!

Paul Gatti ha detto...

E vai...