giovedì 14 maggio 2009

I giorni dell'equilibrio

Allora...se l'anno è costituito da 365 giorni (a volte 366) essi sono suddivisi in: giorni imballatissimi di cose da fare che non ci salti fuori nemmeno se avessi il doppio delle ore a disposizione, giorni in cui hai un diavolo per capello (ed io di capelli ne ho veramente tanti), i giorni denominati dello skazzo durante i quali, appunto, sei skazzata ma perchè? BOH (saranno QUEI GIORNI, quelli ULTRA e di NUVENIA e compagnia bella). Poi ogni tanto per chissà quale congiunzione astrale stravagante ti ritrovi a vivere i giorni che io definisco dell'EQUILIBRIO: quando tutto quello che ti circonda gira secondo quanto prestabilito. In quei giorni sei serena, attenzione però, non sono i giorni fortunati, quelli sono ancora più rari delle congiunzioni astrali...I giorni dell'equilibrio sono quelli in cui tu non hai intoppi, sei sempre imballatissima di cose da fare ma quelle cose vanno tutte per come tu ti aspettavi e allora, miei piccoli lettori, arriva il magico EQUILIBRIO!!! Una parola così bella per me che mi fa sentire bene solo a dirla ops a scrivela;)
Quando arrivano questi giorni secondo me è giusto sottolinearli perchè uno nella vita è sempre pronto a dire: CHE STANCHEZZA, CHE STRESS e allora quando arrivano i giorni dell'equilibrio mi va proprio di urlare: CHE EQUILIBRIOOOOOOOO!!! Vi voglio lasciare quella che in questi miei giorni è la canzone dell'equilibrio: new soul!

1 commento:

tizi ha detto...

questo post lo faccio mio...voglio un po` di EQUILIBRIO !!! il mio parafrasando la Consoli e` davvero precario....bellissimo post! I like it!