venerdì 17 ottobre 2008

MIO MARITO,IO E...IL TERZO INCOMODO! poi...IL DELIRIO.


Il terzo incomodo è...il nostro lavabo della cucina! Ma si può? Si ottura mensilmente da anni.

Ci stiamo attenti, ormai cerchiamo di non farci cadere dentro nulla, nemmeno una micro mollica di pane ma...NIENTE! E' una vera e propria epopea del lavandino, abbiamo provato prodotti e chiamato l'idraulico che con una super aria compressa ha pensato bene di bucarci un tubo (con relativa perdita che si è riversata sul tetto del piano di sotto. MA CHE SFIGA!

E lo definisco terzo incomodo perchè è sempre presente nella nostra vita quotidiana e( la volta al mese che si ottura)puntualmente è causa di lite.

Potrei quasi dire che ormai ci sono quasi affezionata visto che è presente tra me e mio marito da prima dei miei figli, ci ha visto crescere come coppia e come genitori però...che palle!


Per il resto le novità sono che non torno al lavoro a novembre perchè con le due pesti non riesco e prenderò la maternità facoltativa per un pò di mesi. La decisione è scaturita dopo attenta analisi e dopo che per la 2 volta Enrico si è ammalato grazie a suo fratello che va all'asilo e porta a casa tanti bei microbi. In questi giorni mi è venuta un idea ma non so se sia realizzabile...mi piacerebbe organizzare matrimoni. Sono la mia passione, mi commuovono sempre e sarei capacissima di organizzarli facendo risparmiare tanti soldi alle persone e, soprattutto rendendole felici. Sia ben inteso, non sono una mollacciona con la lacrima facile ma ho un debole per i matrimoni. Mi è stato chiesto spesso una classifica dei giorni più belli della mia vita e direi che al primo posto c'è senza dubbio il giorno del mio matrimonio, poi i giorni in cui sono nati i miei bimbi e al terzo la mia laurea. Perchè? perchè il giorno del matrimonio non avevo nessuno dentro che volesse perforza uscirmi da un piccolo buchino e nessuno a farmi domande complicate...quel giorno dentro di me avevo solo addosso sana felicità e allegria.

Mi hanno detto che gli zingari festeggiano 3 giorni il matrimonio...potrei fare affari con loro!

Nessun commento: