martedì 21 ottobre 2008

LA NORMALITA'


Ma chi decide cosa è normale? Deve essere un comitato che di anno in anno decide cosa deve essere definito NORMALE e cosa NON NORMALE...magari con un timbro GIGANTE!

Ho sempre pensato che la fortuna di vivere negli "anni 2000" fosse quella di poter fare le proprie scelte senza suscitare sconcerti in giro o scandali invece...

Noto sempre più spesso di suscitare clamore perchè...sono una TRENTENNE sposata da 5 anni e con 2 figli!

So che può sembrare incredibile ma mi capita praticamente SEMPRE!

tutti poi vogliono trovarmi una giustificazione tipo:"ah, ti sei sposata perchè aspettavi un bimbo" ed io "veramente no, ho scoperto di essere in stato interessante dopo esattamente un anno di matrimonio!"

E così ora sono qui a trovarmi nella situazione di capire BENISSIMO cosa provava una ragazza che sceglieva la convivenza negli anni 80.

Mi dico...CAVOLO ma è mai possibile che gente estranea debba sindacare sulle mie scelte di vita? Per quanto mi riguarda chi sceglie di convivere fa benissimo, chi sceglie di sposarsi in municipio perchè non è credente e gli sembra senza valore un giuramento religioso ha tutta la mia stima. Mi piacerebbe solo avere lo stesso rispetto anche se mi sono sposata in chiesa (perchè ci credo) e non mi piaceva l'idea del figlio unico!!!!!!

Comunque deve essere la mia indole da "scandalosa"come quella volta che davanti al corpo insegnanti di una scuola dove lavoravo che aveva tendenze fortemente destriste ho detto candidamente "...tutto merito dell'educazione cattolico/comunista che mi ha dato mio padre" CHE RIDERE!!!

Nessun commento: