venerdì 19 settembre 2008

WONDER...CHI?


La macchina parcheggiata a 60 (sessanta!) metri da casa, Enrico nel passeggino, due borse della spesa attaccate a quest'ultimo (il passeggino, non Enrico =) ), Lorenzo per mano...ad un tratto Lorenzo perde una scarpa...recuperala e tenta di mettergliela cercando rifuggio sotto la tettoia di un portone (non l'ho detto? PIOVEVA). Sono queste le occasioni in cui mi chiedo: ma wonderwoman tutte queste cose riuscirebbe a farle? Nonostante tutte le disavventure mi viene proprio fuori una bella risata perchè, poco fa, le due pesti ed io, combinati in quel modo, eravamo proprio DIVERTENTI, tipo...LE COMICHE (taaràttattattatta taaràttattattatta). Infondo è bello vivere come me...esilarante!
HO DECISO: cucirò per me un supercostume utilizzando la bandiera dell'Italia che avevo ricevuto in regalo al supermarket durante l'ultimo mondiale.

Si, ma dove troverò i bracciali antiproiettile?


Nessun commento: