mercoledì 21 novembre 2012

LA FINE DEL MONDO???


Tra un mese la colossale sfigata premonizione Maya si abbatterà su tutti noi...ma chi ci crede! ;))))
La fine del MONDO siamo noi...nel senso migliore che si possa intendere ;))))))))
La fine del Mondo sono io quando qualcosa mi piace tanto...
La fine del Mondo e' quando qualcuno ti sorride come se avesse solo te...al Mondo ;)))))
La fine del Mondo e' quando la gente rimane stupita dal "sapere scientifico" del tuo primogenito
La fine del Mondo e' quando ti ritrovi a 34 anni con amici VERI, di quelli che piacciono a te...
La fine del Mondo e' quando la prima persona che chiamano dopo aver sostenuto l'ultimo esame sei tu...
La fine del Mondo e' quando il tuo secondogenito ti fa una scenata di gelosia e ti dice "una come te non dovrebbe andare in giro da sola"
La fine del Mondo e' la tua socia che lavora con te e che ti dice "bilancio (al lavoro) positivo perché ci sei tu" ...perché ci sei TU, dico io ;))))))))
La fine del Mondo e' il pranzo della domenica dai miei che ultimamente importano dolci "di etnie differenti dalla nostra";))))))
La fine del Mondo e' il film più bello visto sul mio divano...ma è anche il film più brutto del mondo purché sia visto sul mio divano...
La fine del Mondo e' la speranza di migliorare: che se oggi sono così domani posso farcela ad essere meglio...a far qualcosa di meglio...ce la posso fare!
La fine del Mondo e' la tua sorellina che ti dice "come stai bene in questa foto, metti questa su Twitter, qui si che sembri mia sorella";))))))))))
La fine del Mondo e' capire che se qualcuno è irrispettoso con il tuo papà tu...quel qualcuno...hai l'istinto di picchiarlo con il mattarello che hai in cucina...
La fine del Mondo e' quando un altro essere umano, in qualsiasi modo, ti apre il suo Mondo...
La fine del Mondo e' il sorriso di qualsiasi bambino...è l'odore da bimbo piccolo...è un bambino
La fine del Mondo e' la musica...anche quella che ho postato qui sul post...
La fine del Mondo e' mille e mille altre cose...i Maya non mi fregano e nel caso tra un mese sono qui che li aspetto;))))))) perché la fine del Mondo c'è sempre stata, uno ce l' ha dentro...la fine del Mondo siamo noi.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per rimanere in tema...la fine del mondo è avermi fatto venire le lacrime mentre leggevo quello che hai scritto...la fine del mondo è essere andata ad un concerto sola con te...la fine del mondo è sapere che sarai sempre la mia amica del cuore...la fine del mondo sono i tuoi figli...la fine del mondo siamo noi. Ti voglio bene. Giuliana

Anonimo ha detto...

La vera fine del mondo ci sarebbe se non ci fossi tu amore mio

la vita secondo Vale ha detto...

Avete imparato a commentare finalmente ;)))))))))))) ma voi siete di parte...comunque grazie!!!!

Federica ha detto...

bella come interpretazione: la farò pure un po' mia!

ps. a proposito di commenti, scusami se mi permettono, perchè non disattivi il captcha? disincentiva a commentare!

tizi ha detto...

La fine del mondo e` quando ancora due compagne di classe riescono a sentirsi e a nutrire ancora dopo anni stima reciproca ! La fine del mondo e` quando puoi dire , conosco la Vale ...una bella persona!!!

la vita secondo Vale ha detto...

@fede grazie x il consiglio. Devo avere 5 minuti tranquilla x capire bene come si fa ;)))) Sono contenta ti sia piaciuto e sono felice se riesco a ispirare un tuo post.

@tizi...che dire...troppo buona! Grazie davvero stima reciproca e sincero affetto... poi quando finalmente vuoi venire a trovarmi ;)))))) altrimenti sono costretta a Venire io a los angeles ;)))))))MAGARIIIIIIII!!!! Per la cronaca, ieri me la sono tirata perché ti conosco, giuro!!!! Baci