martedì 25 settembre 2012

SE UNA NOTTE DI SETTEMBRE...

http://youtu.be/IDArttap7FI    Da oggi metto proprio il link ;)))))))))))) chi la vuole ascoltare ci clicca sopra e si inebria con NUVOLE E LENZUOLA - NEGRAMARO ;)))))))))))

Concerto per i terremotati dell'Emilia, ne avrete sentito parlare??? non sarete mica come alcuni abitanti di New Castle che non ne sapevano nulla.
Bene, quella santa donna della mia sorellina mi ha trascinato in mezzo a 150 mila persone sabato scorso...e chi se lo sarebbe mai immaginato...
Ma partiamo dal principio...
Sabato la sottoscritta doveva, suo malgrado, recarsi a scuola a New Castle per istruire i giovani virgulti (seeeeeee) per ben due ore... fin dal mattino già strade bloccate e un invidia pazzesca perchè mentre guidava pensava "per essere distratta ti perdi anche questo...quel cavolo di biglietto potevi comprarlo!"...tornando a casa sente la sister e poi tutto il resto dei pazzi che la circondano che dicono: "prova fuori dal campovolo che vedrai che troverai qualcuno che ti venderà il biglietto".
Insomma la vostra maestra, quella che alle volte si crede Wonderwoman, alle volte Pollyanna e alle volte si ridimensiona e si accorge di assomigliare al massimo a Paperino...decide di intraprendere l'avventura;))))))))))) il meraviglioso e magico biglietto non si fa attendere neache un pò...arriva tra le sue dita e lei comincia a tenerlo stretto stretto (costato solo 1,80 euro in più del normale) e così...con la sister...le due donzelle si piazzano giusto a destra del palco e senza nemmeno aver dormito lì la sera prima;))))))))))) tutto merito della loro stretta somiglianza con le acciughe ;)))))))))))

Attesa snervante...finalmente comincia...FICOOOOOOOOOO!!!
Lorenzo Jovanotti, per me, il migliore ma bravi tutti e spettacolare le 150 mila persono che cantavano la canzone che ho linkato in alto.
In 150 mila che urlano LORENZO LORENZO...e lo so cuore di mamma, mio figlio si chiama così e mi ha fatto effetto...;))))))))))))))
La mia sorellina è stata unica, davvero.
Tornando a casa rigorosamente a piedi ripassavamo le canzoni ascoltate, milioni di commenti...io che comprendo di non avere più l'età per resistere ad un evento del genere ;)))))))))) ero completamente DISTRUTTA ma assai contenta, assai assai (come si dice da una delle mie parti ;))))))
Riporto qui sotto cosa ha postato il giorno dopo su facebook la mia sorellina perchè mi ha fatto troppo ridere e perchè è riuscita a dire più o meno tutto ciò che ho pensato anche io. MITOOO!!! ;))))
 
Da questa serata ho capito che: i venditori di biglietti son xsone oneste; durante un concerto fai amicizia con il mondo; c'è gente ke ti tocca il culo, ma nn è colpa sua; Giorgia è una figa pazzesca; so più canzoni dei Nomadi che di Ligabue; si può perdere la voce cantando i Negramaro; Tiziano Ferro è uno spreco; Biagio Antonacci somiglia a Jude Law; Jovanotti, NON MANNOIA...insomma, UN VERO SPETTACOLO!!!:)
 
 

3 commenti:

Federica ha detto...

io l'ho visto in tv ed è stato davvero bello... ma essere lì, che meraviglia!

Anonimo ha detto...

Ti ho trovata mentre cercavo negramaro.sei bravissima, questo blog e' fatto bene e tu hai una marcia in più' : la qualità' dell'ironia che difficilmente si trova. Giacomo

Anonimo ha detto...

...Ed è stato bello soprattutto avere una compagna di canto come te!!! Meglio di qualunque altra persona!!! TVB, Giuly