martedì 13 marzo 2012

ODDIO ;)))))

E io lo so...ultimamente ho messo molto alla prova la tua pazienza...
lo so...a te che mangi o meno la cioccolata in fin dei conti non interessa... a te interessa ben altro...
mi rendo conto che molto spesso mi comporto da irriconoscente...
da una che ha tanto, anzi, ha tutto e anche un po' più di tutto ma non lo ammette nemmeno a se stessa...
che, secondo me, quando mi vedi che mi comporto da sciocca, perchè cerco cose che non troverò mai per il semplice fatto che le ho già, tu un po' ti alteri perchè penserai "ragazza, ti ho dato il meglio e tu...così mi ringrazi...mannaggia a te ;))))" e quel sorriso è proprio il tuo, ne sono certa, perchè secondo me tu guardi tutto quello che combino e, oltre ad arrabbiarti, ti diverti anche un sacco con me...io, grazie a te, faccio ridere parecchio, me ne rendo conto;)))) e sapessi quanto mi piace riuscirci, non ti ringrazierò mai abbastanza per questa cosa ;)))) che tu penserai "quando arriverai due risate insieme ce le faremo ;))))
bè, io ti volevo dire che, ancora una volta, ho capito che certe cose me le fai vivere per farmi capire che, per ogni momento, c'è sempre della profondità... che io, alcune volte, questa profondità non la percepisco e sto lì a chiederti "ma perchè... perchè???" e poi quando la capisco rimango letteralmente colpita al cuore dai tuoi modi di fare ;))))

...e, purtroppo lo so, continuerò, a intervalli di tempo, a chiederti ancora milioni di volte il perchè di ciò che mi accade e alle volte lo chiederò piangendo e strepitando...ma conto sul fatto che tu alla fine mi darai sempre la possibilità di comprendere...
...e tra ieri e oggi ho finalmete capito perchè mi piace così tanto il film Mary Poppins e perchè quest' anno sia finita alla scuola del paesello...
Be', tienimi sempre d'acconto come qualcuno ti ha chiesto di fare e come, riconosco, tu hai sempre fatto ;)))))

Nessun commento: