venerdì 11 dicembre 2009

Post dolce dal retrogusto un pò amaro

Finalmente mi son fermata...mi son fermata a pensare che tra poco è Natale, che siamo all'11 dicembre e non c'è ombra di albero a casa mia e nemmeno di presepe. Sono stata male, ho avuto un sacchissimo di cose da fare e mi stavo perdendo il natale. DEVO RIMEDIARE.
Per me ci sono due "cose" belle NATALE e i MATRIMONI...si, lo so, mi rendo conto di essere terribilmente impopolare ma cosa posso farci? se c'è un film con una delle due parole nel titolo io DEVO vederlo: è una vera fissazione;))))
Comunque, tornando al natale anzi a questo natale...bisogna che mi dia una svegliata, non mi va di farmelo rovinare dalla mole di cose che purtroppo devo fare. Mi auguro che l'anno prossimo, il prossimo natale sia senza esami dell'università perchè NON NE POSSO PIU'!!!
Questo post è un vero delirio: un accozzaglia di cose messe una vicino all'altra...e allora ne metto altre ancora: sarà il primo natale senza mio nonno sulla Terra e il primo natale senza presepe fatto dall'altro mio nonno che è stato male. Però sarà anche il primo natale (consapevole) del mio pestifero secondogenito, e sarà il primo natale in cui il mio primogenito ha firmato da solo la letterina...insomma l'aria di natale la facciamo noi, cercherò di non farmi distrarre dalla vita.

Nessun commento: